AnticiPaga: Lagardère Travel Retail Italia punta sul benessere dei propri collaboratori
Venezia, ottobre 2024 - Lagardère Travel Retail Italia annuncia l'introduzione di AnticiPaga, la soluzione HR-Fintech che consente ai dipendenti di ricevere una parte della retribuzione mensile in anticipo rispetto alla scadenza prevista, sviluppata da Findomestic e Zucchetti.
Confermandosi come la prima azienda italiana ad aver adottato la soluzione di Findomestic e Zucchetti, Lagardère Travel Retail Italia ribadisce la propria attenzione alle esigenze dei propri collaboratori, offrendo loro un concreto strumento per gestire le proprie finanze in modo flessibile e autonomo.
Come Funziona AnticiPaga?
A partire dal mese di ottobre, i collaboratori che ne faranno richiesta, potranno ottenere liquidità anticipata per un quarto del proprio stipendio netto mensile, fino ad un massimo di 500€, potendo così affrontare con serenità eventuali spese impreviste.
La richiesta potrà essere effettuata in modo semplice, veloce e completamente autonomo, attraverso la piattaforma aziendale Zucchetti.
Quali sono i vantaggi di AnticiPaga?
AnticiPaga offre ai dipendenti numerosi vantaggi:
- Maggiore flessibilità nella gestione delle finanze personali
- Possibilità di affrontare spese impreviste
- Riduzione dello stress finanziario
- Miglioramento del benessere lavorativo
Un impegno per il benessere dei propri collaboratori che conferma l’impegno di Lagardère Travel Retail Italia nel porre al centro la valorizzazione delle risorse umane, creando un ambiente di lavoro positivo e sereno, aspetto fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
L'introduzione di AnticiPaga rappresenta un passo avanti importante nel panorama delle aziende italiane. Si tratta di un esempio concreto di come Lagardère Travel retail Italia coniughi la crescita aziendale con il benessere dei dipendenti, distinguendosi per il proprio impegno a favore dei collaboratori.