Il Concept innovativo e internazionale senza rinunciare al “gusto Italiano di casa”
C. Coffee Lovers trova il perfetto connubio nell’internazionalità del servizio e di una componente dell’offerta e nelle competenze e lo stile tipicamente italiani. Una contaminazione evidente anche nel concept e nel design del punto vendita, grazie ad una brand identity fortemente distintiva che racconta un viaggio partito da Venezia per raggiugere le terre più lontane. “C’è sempre tempo per un caffè. Specie se il caffè è gourmet, goloso e ti fa viaggiare tra gli aromi di tutto il mondo”. Con questo spirito nasce C. Coffee Lovers, dove la pausa diventa un’esperienza dinamica e gustosa: dall’espresso agli American Coffee, dai croissant croccanti ai donut colorati, dai muffin ripieni e alle american cake. Non mancano bagel, panini e snack salati, ma anche smoothies freschi ed invitanti, per i più attenti all’healthy food.
Il brand viene connotato in modo distintivo, anche attraverso una linea di merchandising griffata C. Coffee Lovers tra cui troviamo mug superglam a tema veneziano, proposte in numerose versioni.