Il Concept innovativo e internazionale senza rinunciare al “gusto Italiano di casa”

C. Coffee Lovers trova il perfetto connubio nell’internazionalità del servizio e di una componente​ dell’offerta e nelle competenze e lo stile tipicamente italiani. Una contaminazione evidente anche​ nel concept e nel design del punto vendita, grazie ad una brand identity fortemente distintiva che​ racconta un viaggio partito da Venezia per raggiugere le terre più lontane.​ “C’è sempre tempo per un caffè. Specie se il caffè è gourmet, goloso e ti fa viaggiare tra gli aromi​ di tutto il mondo”. Con questo spirito nasce C. Coffee Lovers, dove la pausa diventa un’esperienza​ dinamica e gustosa: dall’espresso agli American Coffee, dai croissant croccanti ai donut colorati,​ dai muffin ripieni e alle american cake. Non mancano bagel, panini e snack salati, ma anche​ smoothies freschi ed invitanti, per i più attenti all’healthy food.​
Il brand viene connotato in modo distintivo, anche attraverso una linea di merchandising griffata​ C. Coffee Lovers tra cui troviamo mug superglam a tema veneziano, proposte in numerose​ versioni.