Lagardère Travel Retail Italia a fianco di Fondazione Umberto Veronesi: ad ottobre una nuova raccolta fondi per sostenere la ricerca sui tumori femminili
Anche quest’anno Lagardère Travel Retail Italia è orgogliosa di supportare Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca sull’oncologia femminile.
Dal 7 al 21 ottobre, infatti, i clienti di tutti i punti vendita Food & Beverage e Travel Essentials presenti sul territorio italiano, potranno decidere di contribuire alla raccolta fondi in favore di Pink is Good, donando 0,20€, o più, a fronte dell’acquisto di un caffè o di una bottiglietta d’acqua.
Il ricavato raccolto, verrà interamente devoluto a Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta dei tumori femminili.
A partire dal 2014, sono stati ben 224 i ricercatori finanziati da Fondazione Umberto Veronesi, e che si sono impegnati per individuare soluzioni innovative nella diagnosi precoce, e nuove terapie contro i tumori tipicamente femminili (seno, dell'utero e dell'ovaio).
Proprio per poter dare il proprio contributo in una causa così rilevante, Lagardère Travel Retail Italia ha scelto di essere, anche quest’anno, a fianco di Fondazione Umberto Veronesi, a sostegno del progetto Pink is good, allo scopo di sottolineare l’importanza di fare prevenzione, prendendosi cura di sé stessi.