Lagardère Travel Retail Italia e UNICEF Italia: una raccolta fondi per aiutare i bambini più vulnerabili
L’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, opera quotidianamente con l’obiettivo di contribuire alla sopravvivenza, alla protezione e allo sviluppo delle potenzialità di ogni bambino e bambina, specie i più fragili e vulnerabili, ispirandosi ai valori della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, della Carta delle Nazioni Unite e dei principali trattati sui diritti umani.
È proprio per supportare l’impegno dell’ UNICEF Italia che, Lagardère Travel Retail Italia, ha deciso di istituire una raccolta fondi in favore del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, per garantire un rientro a scuola sicuro, per tutti i bambini che vivono in situazioni di emergenza.
Dal 16 al 30 settembre, infatti, i clienti dei punti vendita Food&Beverage e Travel Essentials presenti sul territorio nazionale, potranno donare 0,20€ o più, a fronte dell’acquisto di un prodotto di caffetteria o una bottiglietta d’acqua.
Lagardère Travel Retail Italia, devolverà l’intero ricavato all’ UNICEF Italia, per permettere a tanti ragazzi e ragazze, di accedere ad un’istruzione di qualità e riscrivere il proprio futuro.
*Il Comitato Italiano per l’UNICEF – Fondazione Onlus non promuove alcun prodotto o servizio