Comunicato stampa

03 ottobre 2022

Lagardère Travel Retail Italia rinnova il suo sostegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi in favore del progetto Pink is Good.

Anche quest’anno Lagardère Travel Retail Italia è orgogliosa di sostenere Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica sull’oncologia femminile.

Dal 3 al 31 ottobre, infatti, i clienti di tutti i punti vendita Food & Beverage e Travel Essentials presenti sul territorio italiano, potranno decidere di contribuire alla raccolta fondi in favore di Pink is Good, donando 0,50€, o più, a fronte dell’acquisto di un caffè o di una bottiglietta d’acqua.

Il ricavato raccolto, verrà interamente devoluto a Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta dei tumori femminili.

A partire dal 2014, sono stati ben 263 i ricercatori finanziati da Fondazione Umberto Veronesi, e che si sono impegnati per individuare soluzioni innovative nella diagnosi precoce, e nuove terapie contro i tumori tipicamente femminili (seno, dell'utero e dell'ovaio).

Anche quest’anno, ad ottobre, Lagardère Travel Retail Italia ha scelto di lottare al fianco di Fondazione Umberto Veronesi, a sostegno del progetto Pink is good, allo scopo di sottolineare l’importanza di fare prevenzione, prendendosi cura di sé stessi, e sostenere la ricerca scientifica.