Comunicato stampa

25 maggio 2021

Lagardère Travel Retail Italia rinnova la propria collaborazione con AIL

Da sempre sensibile al tema della ricerca scientifica e della prevenzione, Lagardère Travel Retail Italia ha il piacere di rinnovare, anche quest’anno, la propria collaborazione con AIL, Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma.

Dal 27 maggio al 10 giugno, infatti, ai clienti dei punti vendita Food & Beverage e Travel Essential, presenti sul territorio italiano, sarà data la possibilità di acquistare prodotti di caffetteria o bottiglie di acqua ad un costo maggiorato di € 0,20 e/o multipli di € 0,20.

Il ricavato raccolto, sarà totalmente devoluto ai “Viaggi Solidali AIL”, il progetto che dà la possibilità ai pazienti ematologici, in cura lontano dalla città di residenza, di raggiungere gratuitamente l’ospedale di riferimento per le terapie specialistiche necessarie.

Per Lagardère Travel Retail Italia è importante essere a fianco di AIL. Supportando la ricerca scientifica e l’assistenza ai malati e alle loro famiglie, ci impegniamo a sensibilizzare i nostri clienti, cercando di dare, nel nostro piccolo, un contributo tangibile.